flyer_vailati_22-23_DEFINITIVO_fronteflyer_vailati_22-23_DEFINITIVO_retro

Prenota online Open Day al Vailati

oPEN DAY

Avviso per le famiglie: ogni biglietto on-line consente la partecipazione all'Open Day dell'intero nucleo familiare, non prenotatene più di uno; il numero dei biglietti è limitato, aiutateci a garantire il servizio di orientamento al maggior numero di utenti interessati, grazie per la collaborazione.

Per la riuscita dell'evento, tutti gli ospiti devono avere il microfono spento. Per eventuali chiarimenti si può usare la chat del collegamento. E' previsto uno spazio per le risposte. Il terzo e ultimo zoom è fissato per le ore 10:00 di sabato 15 gennaio 2022.

2 dicembre  18 DICEMBRE  15 GENNAIO

Orario scolastico in vigore dal 10/01/2022