Indice articoli

Eccellenze del Vailati: Fabiana Trombetta e Stefano Farina, classe V F, vincitori del concorso letterario Colloqui fiorentini edizione 2019

Nell’ambito della partecipazione di un gruppo dei nostri alunni al convegno concorso Colloqui fiorentini, dedicato per il 2019 a Giacomo Leopardi, si comunica alla comunità scolastica la vittoria di due nostri alunni:

Primo premio narrativa a Fabiana Trombetta, classe V F, con il racconto Come l’argento sugli ulivi

Terzo premio narrativa a Stefano Farina, classe V F, con il racconto L’avventura di un uomo qualunque.

Il concorso nazionale ha visto la partecipazione di 4000 studenti, provenienti da tutte le regioni d’Italia.

Circolare n. 032 - Colloqui fiorentini – Autorizzazione per la partecipazione e calendario

ilmarziale 351 471 layout Maggio 2020 DEFINITIVO3 split 1

CLICCARE SU SCUOLA IN CHIARO PER LE ISCRIZIONI ON-LINE ALLA CLASSE PRIMA