Il liceo Vailati, considerata la valenza formativa dell'accoglienza in famiglia di studenti stranieri per un anno di studio, offre anche questo anno scolastico la possibilità di realizzare il progetto Exchange Student. Per accompagnare l'ospite nel percorso di adattamento e di crescita nello scambio culturale si richiede coraggio, pazienza e impegno; però, la dedizione profusa viene ampiamente ricompensata da un legame affettivo e una riconoscenza a vita che lo/a studente/ssa matura per la  famiglia ospitante.

Il programma prevede anche che gli studenti italiani possano frequentare una anno di studio all'estero e siano accolti in famiglie straniere.

Per informazioni dettagliate scaricare il file in allegato e contattare il numero indicato.