Area sociale - Il bosco diffuso

Il prof. Francesco di Traglia, insegnante di disegno e storia dell'arte, ha promosso una attività con gli studenti sul tema della sostenibilità ambientale. L'idea è quella di piantare un nuovo bosco partendo da zero. Ogni ragazzo dovrà piantare un albero qualsiasi in un luogo qualsiasi e poi postare la foto sul sito del progetto. Da gennaio abbiamo piantato 26 alberi.

Il sito del progetto è
www.francescoditraglia.weebly.com

Nell’ambito del progetto la scuola ha aderito all’evento Festival dello Sviluppo Sostenibile 2019 il giorno 25 maggio per valorizzare l'iniziativa, diffonderla e aumentare la visibilità del progetto.

circ292 Allegato2 Locandina Evento Bosco diffuso orig

circ292 Allegato3 Mettiamo mano al nostro futuro Di Traglia