didattica header

In quest’aera e’ possibile prendere visione della pianificazione delle attivita’ didattiche ed organizzative.

did10
P.T.O.F. - Piano Triennale Offerta Formativa

Piano dell' Offerta Formativa Triennale, Allegati al P.T.O.F., Regolamenti e Appendice al Regolamento d'Istituto.

did1
Piano delle attività

Piano delle attività’ collegiali della scuola, che si svolgeranno durante il corrente anno scolastico.

did6
CLIL

Corsi linguistici per l'insegnamento di una DNL in lingua inglese secondo la metodologia CLIL.

did4

Doc 15 Maggio

Documenti del 15 Maggio predisposti dai Consigli di Classe per le Commissioni d'Esame di Stato

did5
Libri di testo

La pagina invia a quadri sinottici che contengono i libri in adozione per il corrente anno scolastico approvati dagli organi collegiali competenti.

did6
Percorsi Competenze Trasversali e Orientamento

P.C.T.O. (ex Alternanza scuola-lavoro)

did7
Attività di recupero

Le famiglie potranno scegliere se avvalersi o meno di tali iniziative con l’obbligo degli studenti di sottoporsi alle verifiche programmate dal consiglio di classe (Ordinanza Ministeriale 5 novembre 2007, n. 92).

did9
Piano Scuola Digitale