Verifica di Educazione civica per le classi seconde

Come da calendario allegato alla circolare n. 54, lunedì 16 novembre tutte le classi seconde, dalle ore 10:00 alle ore 11:00, svolgeranno una verifica on line di Educazione civica preparata dal prof. Ferri Oreste, che ha tenuto le lezioni. Il docente in orario lunedì 16 deve consentire ai propri studenti di classe seconda di entrare nelle classroom create dal prof. Ferri per svolgere il compito assegnato. I punteggi sono esplicitati nel modulo Google che essi dovranno compilare e inviare. Il compito deve essere svolto con il cellulare in modo che gli studenti rimangano collegati con il docente dell’ora che sorveglierà il corretto svolgimento delle operazioni. I risultati saranno comunicati al docente coordinatore di Educazione civica di ogni classe, da parte del prof. Ferri, che rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Genzano di Roma, 13/11/20