comunicazioni h2

L'accesso ai moduli presenti in quest'area e' riservato ai docenti del Liceo Vailati. Cliccando sul modulo comparira' la finestra di login, per l'accesso al sito con le credenziali fornite dall'istituto (username e password). Ad accesso avvenuto, ritornando nell'Area riservata docenti, si potra' accedere liberamente nelle aree protette desiderate.

comi3
 Circolari riservate docenti

L'accesso a questa area avviene con username e password già in possesso dei docenti. Per informazioni rivolgersi alla prof.ssa Muscettola.

comi3
Verbali collegi docenti