Circolari Interne del Dirigente Scolastico (D.S.), Avvisi del D.S., Comunicazioni delle Funzioni strumentali, Normativa del Ministero (MIUR) e dell'Ufficio Scolastico Regionale (USR).

comi1
Circolari DS

Le circolari del D.S. sono atti interni della pubblica amministrazione destinati a esercitare una funzione direttiva nei confronti degli uffici e del personale dipendente. Esse costituiscono un ordine di servizio scritto per il personale scolastico, cui va dato puntuale adempimento pena i provvedimenti amministrativi o disciplinari previsti dalle singole disposizioni. Pertanto il dirigente scolastico risponde per quanto concerne la legittimita’ dell’ordine impartito e il docente per quanto concerne l’esecutivita’ dello stesso..

comi2
Comunicazioni DS

Le comunicazioni D.S. hanno il presupposto nell'integrazione fra il dirigente, gli operatori occupati a diversi livelli nell'erogazione del servizio e il personale amministrativo. La qualita’ dei servizi e’ legata a una fitta rete di interazioni interne ed esterne, pertanto la comunicazione veicola le attivita’ finalizzate al raggiungimento di obiettivi che l'istituzione ritiene prioritari.

comi3
 Area riservata docenti

Cliccare per entrare nell'Area riservata docenti.

comi4
Funzioni strumentali

In questa sezione le Funzioni Strumentali  divulgano materiali relativi all'Area ricoperta nell'A.S. in corso.

comi5
Covid