• Il Vailati

• ECDL-febbraio-2020-900-blu
  • gennaio-2020-1150
  • Vetrina-Esserci-per-ricordare-900-blu

Corso di formazione “Costruire unità di apprendimento per competenze”

Si pone il link alla circolare interna n. 112 per i docenti interessati all'iscrizione al Corso di formazione “Costruire unità di apprendimento per competenze”

Circolare n. 112 - Corso di formazione “Costruire unità di apprendimento per competenze”

Non ci sono articoli in questa categoria.

logo pon

logo Lag2Go

CentroPreparazioneEsami

Circolari ed avvisi relativi ai corsi e agli esami

logo scuola digitale2   AppHourLogo

erasmusErasmus Vailati

pastedImage

Diario di bordo degli studenti

La competizione per il logo del progetto Erasmus plus 2016-2018 - Sustain-me - è stata vinta dagli studenti della 2AA del L. S. S.       “G. Vailati” di Genzano di Roma, che hanno partecipato al progetto Erasmus plus KA02.